Ho ricevuto il premio Liebster Award 2017 - McPopNews

Carissimi lettori, è un immenso piacere essere stato premiato con il Liebster Award 2017, premio nato per fare emergere i blog emergenti nel duro mondo del web. Ringrazio tantissimo Daniele Zappalà di Tavola Bianca, blog sul cinema e sui fumetti, per avermi premiato. Adesso mi tocca svolgere le regole del premio Liebster Award 2017:



  • Rispondere alle undici domande di chi mi ha premiato
  • Premiare altri undici blog (possibilmente con meno di 200 followers)
  • Comunicare la vincita del premio ai diretti interessati
  • Porre loro altre undici domande
Domande da parte di Daniele Zappalà di Tavola Bianca :

1. Per quale motivo hai scelto il nome del tuo blog?
Ho provato ad unire 3 parole, Mc come McDonald's, Pop come i Funko Pop e News che è notizie ed è venuto fuori un bel nome, simpatico e facile da ricordare.

2. Cosa ne pensi del cinema indipendente? 
Sono diversi dai film di "massa" e il diverso piace, quindi li adoro.

3. Goku o Superman?
Sono cresciuto a pane e Dragon Ball quindi scelgo Goku.

4. Genere musicale preferito?
Non ho un genere musicale preferito ma se dovessi essere costretto a scegliere, sceglierei il pop o la trap italiana.

5. Ultimo libro che hai letto?
La ricerca della felicità.

6. Cartone animato/anime preferito da piccolo?
Dragon Ball, ovvio.

7. Progetti futuri per il tuo blog?
Comprerò un dominio con web hosting e robe varie, investendo anche un bel po' e poi grazie alle varie campagne d'affiliazione e ai vari sponsor procederò avanti per la mia strada cercando altre cose per poter rinnovare al meglio il mio blog.

8. Animale preferito?
Cane tutta la vita.

9. Tre cose che odi?
Superbia, Avarizia e Marion Cotillard

10. Tre cose che ami?
Cibo, famiglia e Margot Robbie

11. Sei costretto a consegnare tutti i tuoi videogiochi ma uno puoi tenerlo. Di che si tratta?
Allora, non gioco con i videogiochi da tantissimo tempo ma se dovessi scegliere un gioco per la vita, sceglierei uno dei quei giochi che mi ha dato maggior libertà nell'agire e direi proprio il mitico Gta San Andreas.

Ora nominerò undici blog e anche voi dovrete svolgere le singole regole, mi raccomando, so che è stancante ma fatelo per voi e anche per gli altri blog emergenti, nel mondo del web il più forte schiaccia il più debole e noi per sopravvivere dobbiamo unirci.
Per il premio Liebster Award 2017 nomino:

Gattaracinefila
CineMaestri
Lezioni di informatica
GuadagniOnLine4All
Per un pugno di film
Recensioni Ribelli
Blog di Cultura
Il Cartone dei Piccoli
Il blog della Curiosona
Arte-Blog
Storie (stra)ordinarie di sport

Ed ecco a voi nominati le mie domande:

1. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?

2. Sei contento di come sta procedendo il tuo blog?

3. Hai mai avuto delle delusioni con il blog?

4. Hai mai pensato di chiudere il blog?

5. Cinema o Streaming a casa?

6. Film o serie tv?

7. Film o serie tv preferito/a e perchè proprio quello/a?

8. Come gestisci il tuo tempo nella giornata?

9. Quante ore dedichi al tuo blog?

10. Mondo dei blogger in 3 parole?

11. Per quale somma di denaro venderesti il tuo blog? (Mi raccomando, una somma ragionevole)

In conclusione, ci tengo a ringraziare chi mi ha nominato e ringrazio anche coloro che parteciperanno con entusiasmo a questa "catena" e benvenuti su McPopNews, blog dedicato al grande/piccolo schermo e alla tecnologia, che oggi giorno è sempre più presente nelle nostra vita.


SOCIAL:

Pagina Facebook McPopNews

Twitter


Commenti

  1. Ciao👋 grazie per la nomina, entro questa settimana rispondo e poi ti lascio il link. Io sono gatto 🐱 tutta la vita come puoi intuire 😂 comunque anch'io amo il cibo e la famiglia!😊 Buona fortuna per il tuo blog, ora mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. A presto!👋

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di aver risposto alla mia nomination!
    Ecco le mie risposte:

    1. - Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
    - Passione e... progetti futuri

    2. - Sei contento di come sta procedendo il tuo blog?
    - Molto!

    3. - Hai mai avuto delle delusioni con il blog?
    - Contando che sono in attività da 3 settimane, no...

    4. - Hai mai pensato di chiudere il blog?
    - Assolutamente no

    5. - Cinema o Streaming a casa?
    - Cinema!

    6. - Film o serie tv?
    - Film

    7. - Film o serie tv preferito/a e perché proprio quello/a?
    - Il gobbo di Notre Dame, è una piccola perla

    8. - Come gestisci il tempo nella giornata?
    - Semplice, non la gestisco...

    9. - Quante ore dedichi al tuo blog?
    - Dipende dal giorno e dagli altri impegni

    10. - Mondo dei blogger in 3 parole?
    - Diverso ma simile

    11. - Per quale somma di denaro venderesti il tuo blog?
    - Nessuna ovviamente

    RispondiElimina
  3. Ciao, innanzitutto ti ringrazio molto per avermi nominata, e poi ti informo che ho appena pubblicato un post in cui sbrigo - solo in parte, mi spiace - la pratica per riscuotere il premio. :-)
    http://lacuriosona.blogspot.it/2017/07/la-blogosfera-e-viva-e-lotta-insieme-noi.html

    RispondiElimina

Posta un commento